Ultimo: il suo bellissimo gesto per Natale, trascorso nella Comunità di Sant’Egidio

Nella giornata di ieri, Natale, uno degli artisti più talentuosi e promettenti del panorama musicale italiano, ha compiuto uno splendido gesto.

Stiamo parlando di Ultimo, all’anagrafe Niccolò Moriconi, il cantautore romano vincitore della scorsa edizione del Festival di Sanremo, nella categoria Nuove Proposte, che, in collaborazione con la Honiro Label, sua etichetta discografica, ha pranzato nella Comunità di Sant’Egidio situata nella basilica di Santa Maria in Trastevere, a Roma, per poi suonare e cantare per le centinaia di persone che, in queste giornate di festa, si rivolgono all’associazione benefica per poterle trascorrere insieme.

Il giovane 22enne ha portato doni a tutti gli ospiti; quello più grande, vivere alcune ore di svago, di serenità e di non sentirsi sole.

Niccolò, che ha scelto il nome d’arte “Ultimo” proprio per celebrare gli ultimi, gli emarginati, ha scelto di supportare la causa della Comunità di Sant’Egidio, anche attraverso la donazione di tutte le quote di iscrizione al suo fanclub, compiendo un gesto meraviglioso.

“Dalla parte vostra, per sempre”.

Potrebbe interessarti ...

0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it