Tarsia, con la sua voce armoniosa, presenta “Passi”, un brano che arriva dritto al cuore

Pic by Beatrice Chima

E’ disponibile in radio ed in tutti gli store digitali “Passi” (Maqueta Records/Artist First), il nuovo singolo di Tarsia.

Il brano è un carillon di immagini che scorrono, in forma un po’ onirica, del percorso che ognuno fa dentro sé stesso. A volte la vita ci sconvolge, ci logora e ci fa temere di non essere abbastanza forti. È proprio grazie alle nostre esperienze, invece, che passo dopo passo, costruiamo la nostra corazza, fatta di sentimenti ed emozioni, tale da farci “uscire fuori”, correre forte e lasciarci stupire dalla bellezza di un tramonto, di un cielo stellato o di qualsiasi cosa ci renda, anche solo per un attimo felici, con la consapevolezza che quella felicità, potrà tornare.

“Passi”, suonato e registrato in presa diretta presso Gli Artigiani Studio di Roma, arrangiato da Gianfilippo Fancello con la produzione artistica di Fernando Alba, presenta un’atmosfera folk e romantica e precede l’uscita del primo album dell’artista.

«Cantare questo brano – racconta Tarsia – mi emoziona sempre particolarmente, perché è una canzone che parla della mia storia, del mio tormento vissuto dopo una perdita improvvisa, ma anche della forza ritrovata e della bellezza prima nascosta e poi svelata».

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa di Samantha Suriani,

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it