Gabriella Contento racconta il capolinea di un amore in “Gianicolo”, il suo emozionante singolo d’esordio

E’ disponibile su tutte le piattaforme digitali “Gianicolo” (Aurora Dischi/Artist First), primo ed emozionante singolo della cantautrice pugliese Gabriella Contento.

Il brano, intimo e minimalista, si posa su atmosfere acustiche e racconta il dolce-amaro lasciato dai bei momenti, un amore accompagnato dalle canzoni di Vasco Rossi, dai tramonti del Gianicolo, dal cielo di Roma; ricordi di viaggi in auto a cantare squarciagola, dove tutto sembrava magia. L’esigenza di rivelare una situazione estremamente personale, un amore travolgente che nel momento in cui avrebbe potuto trovare la sua massima realizzazione si è spento. Un amore che oggi non potrà più essere, perché per quanto possiamo provare a rimediare ai nostri errori, dobbiamo pur sempre accettarne le conseguenze.

 

Biografia.
Gabriella Contento nasce a Bari nel 1997. Si approccia alla musica da giovanissima, studia canto e chitarra e cresce con la musica pop e le parole della scuola cantautorale italiana. Nonostante la giovane età, ha già alle spalle un buon bagaglio di esperienze live, tra festival, club e premi musicali. Attualmente Gabriella sta lavorando alla realizzazione del suo primo album, anticipato dal singolo “Gianicolo”.

 

Si ringrazia l’Ufficio Stampa Labelez per la collaborazione.

Potrebbe interessarti ...