Gabriella Contento racconta il capolinea di un amore in “Gianicolo”, il suo emozionante singolo d’esordio

E’ disponibile su tutte le piattaforme digitali “Gianicolo” (Aurora Dischi/Artist First), primo ed emozionante singolo della cantautrice pugliese Gabriella Contento.

Il brano, intimo e minimalista, si posa su atmosfere acustiche e racconta il dolce-amaro lasciato dai bei momenti, un amore accompagnato dalle canzoni di Vasco Rossi, dai tramonti del Gianicolo, dal cielo di Roma; ricordi di viaggi in auto a cantare squarciagola, dove tutto sembrava magia. L’esigenza di rivelare una situazione estremamente personale, un amore travolgente che nel momento in cui avrebbe potuto trovare la sua massima realizzazione si è spento. Un amore che oggi non potrà più essere, perché per quanto possiamo provare a rimediare ai nostri errori, dobbiamo pur sempre accettarne le conseguenze.

 

Biografia.
Gabriella Contento nasce a Bari nel 1997. Si approccia alla musica da giovanissima, studia canto e chitarra e cresce con la musica pop e le parole della scuola cantautorale italiana. Nonostante la giovane età, ha già alle spalle un buon bagaglio di esperienze live, tra festival, club e premi musicali. Attualmente Gabriella sta lavorando alla realizzazione del suo primo album, anticipato dal singolo “Gianicolo”.

 

Si ringrazia l’Ufficio Stampa Labelez per la collaborazione.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it