Willie Peyote: il 30 Agosto esce “La Tua Futura Ex Moglie”, il suo nuovo attesissimo singolo

Da venerdì 30 Agosto sarà disponibile in tutti gli store digitali ed in rotazione radiofonica, “La Tua Futura Ex Moglie”, il nuovo attesissimo singolo del cantautore e rapper Willie Peyote, da oggi in presave su Spotify, a questo link.

Con 4 album all’attivo, Willie Peyote, negli anni ha ottenuto sempre più consensi da parte del pubblico, ma anche dalla critica, che loda la sua capacità di fondere l’energia e la padronanza tecnica della musica rap, con testi che guardano alla canzone d’autore, per come affrontano le tematiche sociali ed attuali, il tutto con un’ironia tagliente e divertente.

Il suo ultimo album di inediti, “Sindrome di Tôret“, pubblicato nel 2018, è stato accolto molto positivamente ed ha raggiunto la Top 10 della classifica FIMI/GfK degli album più venduti; contemporaneamente, il singolo “Ottima Scusa“, facente parte del disco, è stato certificato Oro.
Sempre nel 2018, Willie Peyote, ha collaborato con i Subsonica, dando vita alla traccia “L’incubo” e firmando un sodalizio artistico che non si è tradotto solo in studio, ma anche nella dimensione live: il rapper torinese, infatti, è ospite fisso di tutte le date nei palazzetti dello sport del tour della band rock-elettronica più famosa dello Stivale.

“La Tua Futura Ex Moglie” anticipa il nuovo progetto discografico di Willie Peyote, la cui uscita è prevista a fine 2019 per Virgin Records/Universal Music Italia.

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa di Words For You.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it