“Triste” è il nuovo singolo di Blind & Giaime

Fuori oggi, venerdì 30 Luglio, “Triste” (Epic Records Italy/Sony Music Italy), il nuovo singolo di Blind & Giaime.

Prodotto da SIXPM, il brano conquista con le sue sonorità estive, ma nasconde nelle parole la delusione e il dolore di una storia d’amore finita da poco.

«’Triste” è nata poco dopo la fine di X Factor – racconta Blind -, ma sentivo che al brano mancava ancora qualcosa e, dato che apprezzavo molto Giaime ma non lo conoscevo, ho provato a farglielo ascoltare e gli è piaciuto molto. Ha scritto quindi la strofa e siamo andati insieme in studio per ultimarlo. Da lì è nata anche una grande amicizia!».

Queste, invece, le parole di Giaime:

«Il brano con Blind è stata un’esperienza nuova per me, non avevo mai collaborato con un ragazzo uscito da un talent come X Factor e che tra l’altro durante il talent stesso aveva già vinto un Disco d’Oro! Guardando il programma l’avevo già notato e quando mi è arrivata la richiesta di collaborazione ero molto incuriosito. Lavorando insieme si è creata una vibe molto giusta, che non con tutti gli artisti si riesce a respirare: c’è stato subito un grande feeling e ci siamo divertiti in studio. Il ritornello era già impostato da lui, io ho lasciato la mia strofa e ho cercato di dare un contributo dove potevo: il risultato ci piace molto!».

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa di Valentina Aiuto.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it