“Paranoia” è il nuovo singolo di Inarte.Teo, un brano tutto da ballare

Paranoia” è il nuovo singolo del progetto solista di Matteo Salvi, Inarte.Teo. Un mondo sinora inesplorato, che ci porta a contatto con un cantautore romano, classe 1999, che ci racconta, attraverso questo pezzo, un periodo passato tra difficoltà ed insicurezze, alla ricerca costante di un equilibrio.

Un brano dalle sonorità coinvolgenti, in netto contrasto con il testo, che punta il focus su tematiche tutt’altro che banali e scontate; un singolo che rimane impresso nella mente sin da subito e che a noi di MIC ha colpito fin dal primo ascolto.

 

Biografia.
Inarte.teo, nome d’arte di Matteo Salvi, è un cantante classe ’99 della periferia romana. Si avvicina al mondo della musica all’età di 11 anni approcciando al suo primo strumento, nonché la chitarra, che lo vedrà accompagnato nella crescita del suo percorso musicale. All’età di 13 anni comincia il suo vero sviluppo musicale. Entra a far parte di diversi gruppi in dote di chitarrista. Successivamente, al compimento dei 16, decide di ampliare il suo bagaglio prendendo lezioni di canto moderno. La militanza all’interno di gruppi durerà fino al compimento dei 19 per intraprendere, a seguito di varie necessità, una carriera da solista. Conosce il suo produttore, Madd3e, a novembre 2019 e decidono di scrivere il suo primo brano intitolato “Frammenti” a cui segue poi un altro brano dal titolo “Nostalgia”.

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa Conza.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it