Videointervista a Maikol Arcarisi, il cantautore moderno dai valori retrò

Come annunciato in questo articolo, Maikol Arcarisi, una delle più promettenti penne del nuovo cantautorato italiano, ha recentemente rilasciato su tutte le piattaforme digitali “Se non hai da fare“, il suo nuovo singolo.

Il brano, scritto, composto ed arrangiato dallo stesso artista, è un vero e proprio encomio all’amore ed alla sua forza, quella forza che ci consente di affrontare ogni difficoltà, di sentirci grati di tutto ciò che ci circonda; più semplicemente, di esistere. Grazie ad un testo e ad un sound raffinati, Maikol arriva dritto al cuore dell’ascoltatore, accompagnandolo per mano tra atmosfere sognanti e sensazioni che scaturiscono da una delicatezza ricolma di passione, una passione che non ha nulla a che vedere con il desiderio di possedere, ma che nasce dalla purezza del sentimento, dall’autenticità di un “legame che non lega”, che non incatena, ma che sceglie di esistere, giorno dopo giorno, con la consapevolezza di essere due anime distinte, che insieme fanno più luce.

In questa videointervista, l’artista racconta agli utenti di Musica In Contatto il suo nuovo brano ed i suoi progetti per il futuro.

Buona visione!

 

Si ringraziano Maikol Arcarisi e, come sempre, l’Ufficio Stampa Music & Media Press.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it