Mahmood torna con “Inuyasha”, il suo nuovo attesissimo singolo, fuori il 03 Febbraio
Il 03 Febbraio approderà su tutte le piattaforme digitali – ed il 05 in radio -, “Inuyasha”, il nuovo attesissimo singolo di Mahmood.
Il brano, già disponibile per il presave a questo link, rappresenta un nuovo immaginario per l’artista che, in breve tempo, si è conquistato un posto fra i più importanti esponenti del cantautorato urban pop, con un tratto unico che lo distingue nel panorama contemporaneo.
Scritta da Mahmood e Dardust (che ne è anche produttore), la canzone è una ballad ispirata ad un manga giapponese: Inuyasha. L’omonimo protagonista del fumetto è un mezzodemone che riesce ad arginare il suo lato oscuro per tutelare i compagni di viaggio, rinunciando volontariamente a diventare un demone completo. Nel brano è la metafora perfetta per descrivere la complessità delle relazioni, fra desiderio di espressione e necessità di non riversare sugli altri la propria parte peggiore rinchiudendola “dentro una crisalide”.
Il testo è ricco di richiami simbolici e di influenze con rimandi a una cultura molto vicina e amata da Mahmood, da cui trae ispirazione, trasportandoci, con un tocco molto personale, all’interno di un nuovo universo di esplorazioni artistiche.
Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa Words For You.
- Tormento, per la gioia di tutti i suoi fan, si prepara a regalarci un Febbraio all’insegna dell’Hip Hop con la pubblicazione di remix, collaborazioni ed inediti, apripista di nuovi imperdibili progetti
- E’ online “Quinta Dimensione”, il nuovo singolo di Fausto Notorius