“Brillerà” è il nuovo singolo di Valos che porta con sé uno splendido messaggio di speranza

E’ disponibile su tutte le piattaforme digitali “Brillerà” (prod. Otalay), il nuovo singolo di Valerio Valiante, in arte Valos, artista romano originario del quartiere Monteverde.

L’artista è stato protagonista di una delle puntate di “Tu non sai chi sono io”, il format di Fremantle e RAI disponibile su RAI PLAY e proprio grazie al supporto di questa grande realtà mediatica, si è messo a nudo, mostrando la sua vita dentro e fuori le mura domestiche, con tutte le difficoltà che lo hanno portato a diventare il Valerio di oggi: un ragazzo sincero e tenace, con delle grandi responsabilità per la sua età e con quella fame che lo ha portato e lo porta a crescere quotidianamente.

La mezzanotte del 03 Gennaio 2021 ha segnato una svolta nella vita e nella carriera di questo artista così giovane, pronto a presentare la sua musica in una nuova veste, nel giorno del suo diciottesimo compleanno.

Da un’idea nata durante un freestyle della scorsa estate, che in poco tempo ha raggiunto le 25.000 visualizzazioni sul canale IGTV dell’artista, “Brillerà” ha preso vita come un brano cantautorale che sintetizza gli elementi del pop e dell’urban in chiave moderna. E da lì, più di una trasformazione: non solo l’allontanamento dal mondo rap/trap, che ha caratterizzato le fasi iniziali di Valos, ma anche una raggiunta maturità in cui Valerio si fa portavoce di un messaggio di speranza per i suoi coetanei.

Accompagnato da una campagna di branding con il simbolo-emoji della stella, protagonista dell’artwork e segno della visione dell’artista, “Brillerà” racconta il sogno di un ragazzo comune di rendere la propria vita ogni giorno più luminosa e significativa, con la voglia di crescere e di eccellere in ciò che lo fa stare bene.

 

Si ringrazia l’Ufficio Stampa Homerun Promotion per la collaborazione.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it