“Roentgen” è il nuovo singolo di Sonic Radiation

Oggi torniamo a parlarvi dell’artista texano Sonic Radiation, pseudonimo di Todd Last, che torna ad emozionare con “Roentgen“, il suo nuovo singolo.

La sua musica, ispirata da gruppi industrial come Front 242 e Front Line Assembly, gruppi elettronici come The Crystal Method, Depeche Mode e Astral Projection, così come la scena dei club di Dallas, porta agli ascoltatori qualcosa che arriva alla mente, ma anche dritta al floor per ballare.

Dopo un incidente nell’oceano delle Hawaii Todd ha lavorato duramente con le terapie di recupero delle lesioni del midollo spinale per recuperare le sue abilità ed iniziare una nuova vita. Continuare il suo sogno di creare musica elettronica è stato un primo passo importante verso la sua guarigione e il suo futuro. Sonic Radiation aspira a esprimere la sua speranza, energia e riverenza per la musica elettronica e la vita.

Con un occhio al passato ed un occhio al futuro Sonic Radiation costruisce un’eccitante musica dance elettronica che è intrigante e accattivante pur rimanendo fedele alle radici del genere. Sonic Radiation va avanti con una visione verso il futuro della musica elettronica.

 

Si ringrazia come sempre Felice Capasso dell’Ufficio Stampa Al-Kee.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it