Oni One: domani arriva “Drift”, il suo nuovo singolo

Domani, giovedì 12 Novembre, arriverà su tutte le piattaforme digitali “Drift” (Virgin Records/Universal Music Italia), il suo nuovo singolo di Oni One prodotto da DaGlock, già disponibile per il presave su Spotify a questo link.

L’artista torna a raccontare ciò che conosce con schiettezza e sincerità quasi spietata, attraverso rime crude e parole taglienti che rimangono impresse come cicatrici di vita vissuta, le stesse che il rapper si porta con sé e che rappresentano la sua storia e il suo difficile passato. Il focus di “Drift” è il quartiere di San Basilio a Roma, luogo in cui Oni One è nato e cresciuto, in cui anche “l’asfalto lo conosce” e di cui lui stesso ricorda perfettamente ogni angolo. L’artista descrive senza filtri la strada, la periferia, la criminalità, la difficoltà nel vivere in un luogo in cui una parola di troppo può risultare pericolosa e in cui si è costretti in poco tempo ad abbandonare l’ingenuità di un ragazzino per diventare un uomo in grado di difendersi e farsi rispettare.

«”Drift” è il mio nuovo singolo, parla della strada e della legge della strada – dichiara il rapper -. Ha una sonorità dura ma che lascia spazio a un ritornello melodico, così come la periferia che sa far male ma ti insegna la bellezza della condivisione e dell’unione, anche nella difficoltà».

La produzione di “Drift” è affidata anche questa volta a DaGlock, il giovanissimo fratello minore di Oni One.

 

Si ringrazia come sempre Alessandra Gennaro dell’Ufficio Stampa di Lucrezia Spiezio.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it