Nek: domani esce “Il Mio Gioco Preferito – Parte Seconda”, il suo nuovo album. Per l’occasione, l’artista ha realizzato un concerto a Sassuolo, la sua città, che sarà trasmesso da RTL 102.5. Inoltre, per tutti i suoi fan, ci sarà una chat room esclusiva, sostituzione ai classici Instore che, causa emergenza COVID-19, sono stati sospesi

Domani, venerdì 29 Maggio, esce “Il Mio Gioco Preferito – Parte Seconda” (distr. Warner Music Italy), il nuovo album di Nek (qui il nostro articolo con la tracklist), seconda parte del disco uscito lo scorso anno.

Per presentare il suo nuovo progetto, Nek ha realizzato un concerto nella suggestiva cornice, chiusa al pubblico, di Piazzale della Rosa a Sassuolo, la sua città, accompagnato dalla band, in un vero e proprio live sulle note dei brani del nuovo disco ed alcune canzoni del suo repertorio.

Il concerto sarà visibile, in anteprima integrale, in radiovisione su RTL 102.5 ed in streaming su www.rtl.it, domani dalle ore 21:00 ed a seguire, sul canale YouTube dell’emittente radiofonica numero 1 in Italia.

Un modo per regalare al pubblico, seppur attraverso uno schermo, le emozioni di un live in una maniera assolutamente speciale. Uno show diverso ed intenso che, dalla città di Nek, arriverà nelle case di tutti, anche per dare un segnale di ripartenza ed un messaggio di speranza, grazie alle emozioni che può e deve dare la musica.

Inoltre, non potendo incontrare fisicamente i propri fan attraverso un consueto instore toure, per l’uscita del nuovo album Nek ha programmato una serie di eventi online, una novità assoluta per l’artista e per il suo pubblico. Si tratterà di una chat room esclusiva, in cui l’artista racconterà l’album, interagirà con i fan e suonerà per loro.Tutte le informazioni sulle modalità di partecipazione sono disponibili qui.

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa Parole & Dintorni.

Potrebbe interessarti ...