Daniele Chiaro: è online “Pure così”, il suo nuovo singolo

E’ disponibile da oggi, venerdì 10 Maggio, “Pure Così“, il nuovo e sesto singolo di Daniele Chiaro (di cui vi abbiamo parlato qui).

Quello di Daniele è un vero e proprio viaggio in sei tappe, che affronta storie semplici, di tutti i giorni, con riflessione, romanticismo e malinconia. Una ricerca che punta a costruire una prospettiva della quotidianità, attraverso la musica, riuscendo a raccontare e raccontarsi.

“Pure così” presenta melodie e sonorità ben assortite, coinvolgendo l’ascoltatore sin dalle prime note.

«”Pure Così” – spiega Daniele -, racconta di una persona che ripercorre tutte le scene a livello mentale della sua storia. Parla, descrivendo delle situazioni; nel ritornello troviamo “E io ti giuro stavo bene pure così, eri più forte di ogni drink di notte, il venerdì”, fa comprendere i sacrifici che ho fatto per te, perché la strofa iniziale è “Ho camminato nel deserto col cuore scalzo, il sole sembrava di ghiaccio e ti stavo accanto e bruciavo”. Anche se alcune situazioni sono molto difficili, anche se ti sentivi in un certo modo, io stavo con te. La storia finisce, e nella seconda parte tento di calmare i vuoti cercando altre donne, cercando il divertimento, l’alcool, però alla fine stavo bene pure così».

 

Si ringrazia l’Ufficio Stampa di Project Press Manager per la collaborazione.

Potrebbe interessarti ...