Daniele Chiaro: è online “Pure così”, il suo nuovo singolo

E’ disponibile da oggi, venerdì 10 Maggio, “Pure Così“, il nuovo e sesto singolo di Daniele Chiaro (di cui vi abbiamo parlato qui).

Quello di Daniele è un vero e proprio viaggio in sei tappe, che affronta storie semplici, di tutti i giorni, con riflessione, romanticismo e malinconia. Una ricerca che punta a costruire una prospettiva della quotidianità, attraverso la musica, riuscendo a raccontare e raccontarsi.

“Pure così” presenta melodie e sonorità ben assortite, coinvolgendo l’ascoltatore sin dalle prime note.

«”Pure Così” – spiega Daniele -, racconta di una persona che ripercorre tutte le scene a livello mentale della sua storia. Parla, descrivendo delle situazioni; nel ritornello troviamo “E io ti giuro stavo bene pure così, eri più forte di ogni drink di notte, il venerdì”, fa comprendere i sacrifici che ho fatto per te, perché la strofa iniziale è “Ho camminato nel deserto col cuore scalzo, il sole sembrava di ghiaccio e ti stavo accanto e bruciavo”. Anche se alcune situazioni sono molto difficili, anche se ti sentivi in un certo modo, io stavo con te. La storia finisce, e nella seconda parte tento di calmare i vuoti cercando altre donne, cercando il divertimento, l’alcool, però alla fine stavo bene pure così».

 

Si ringrazia l’Ufficio Stampa di Project Press Manager per la collaborazione.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it