“I canini di Vlad” è il nuovo singolo del talentuoso cantautore milanese wLOG

È disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme digitali “I canini di Vlad” (distr. Artist First), il nuovo singolo di wLOG, che la descrive con queste parole:

«Una canzone che mostra una Milano scura, cinica e trasgressiva, ma allo stesso tempo dolce e sentimentale».

Il brano, prodotto da I Tristi presso il Bedroom Studio di Milano e mixato e masterizzato da Emyk, racconta una nuova storia che si ambienta ancora una volta nella Milano by night, tra Le Colonne di San Lorenzo e Brera, con riferimenti romanzeschi e fiabeschi.

«Due persone che si piacciono, ma che non possono stare insieme. Diversità, trasgressioni, silenzi e cupezza impediscono il realizzarsi di una forte passione – conclude il cantautore -. Una personalità segnata da una dark side che diventa un limite invalicabile. Parole mai dette e cose mai fatte. Una storia che si interseca con il mito del Conte Vlad e del principe azzurro. Fascino maledetto tra le tenebre metropolitane. Si corre via da una persona che non ride, che non si piace, che non si apre e che si fa del male, ma che allo stesso tempo cerca un principe azzurro che non esiste e che non esisterà mai!».

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa di Gabriele Lo Piccolo.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it