Bust-R: è online “All on Me”, il suo nuovo singolo con Sharif D ed il featuring di iDo

Bust-R sta iniziando a fare scalpore nella scena musicale. Usando la sua interpretazione pop della musica house, combina accordi lussureggianti e melodie di pianoforte per creare un suono fresco che probabilmente ti farà sentire bene con te stesso. Collaborando con alcuni dei più grandi cantanti australiani fino ad oggi, ha avuto un grande successo su tutte le piattaforme di streaming musicale come Spotify con alcuni brani che hanno superato le 300.000 riproduzioni.

Il suo risultato più recente è stato il singolo “Outside” con The Baroness sulla Central Station Records, che è entrato nella classifica ARIA Top 40 Club, raggiungendo un massimo di #18. È stato inserito nella Top 40 per quasi 2 mesi e ora ha accumulato oltre 100.000 riproduzioni su Spotify. Comprendeva remix di Beth Yen, JaySounds e Dash One. Ha anche ricevuto ulteriore supporto sui suoi brani originali da artisti del calibro di David Guetta, Timmy Trumpet, Sam Feldt, Don Diablo, Lost Frequencies, Tigerlily, Thomas Gold, Madison Mars, The Aston Shuffle e StoneBridge.

Il suo nuovo singolo, intitolato “All on Me“, vede la collaborazione di Sharif D ed il featuring di iDo e viene raccontato con queste parole da Blurb:

«”All on Me” combina i pianoforti edificanti di Bust-R, il sassofono di Sharif D e la voce sognante del cantautore iDo per creare una canzone sull’essere lì per qualcuno, il tuo amico, il tuo partner, chiunque sia quando hanno bisogno di supporto. Un sentimento che è attuale più che mai».

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa di Felice Capasso.

Potrebbe interessarti ...