Cincilla: “Sogni in Saldo” è il suo EP di debutto

E’ online “Sogni in Saldo“, l’EP di debutto di Cincilla, artista di cui vi avevamo parlato il mese scorso, in occasione dell’uscita del singolo “Sakè” (vedi qui).

«Con “Sogni in Saldo” – spiega il cantautore veneto -, voglio dare modo alle persone di conoscermi. Ciascuno dei pezzi rispecchia una mia caratteristica, sia dal punto di vista del sound, sia da quello dei testi. Credo che, al termine dell’ultima traccia, chi mi ha ascoltato si sarà fatto un’idea chiara di chi sono e di che musica faccio».

L’ EP è composto da sei tracce, sei tracce che raccontano la vita dell’artista, ma infondo, quella di tutti noi, fatta di piccole e grandi cose. Le tematiche del disco spaziano parecchio: nel brano “Indipendente” Cincilla racconta di ciò che spinge un artista a scrivere una canzone e di come non sia affatto necessario avere sempre una buona motivazione per farlo; in “Impossibile” parla dell’amore vero, quello quotidiano e dei suoi alti e bassi. In “Cliché“, l’artista canta di una generazione, la sua, alla ricerca di nuove colonne portanti a cui aggrapparsi, nel singolo”. “Non so più chi sei” è incentrato sulla dimensione onirica, “Sakè” su quella della quotidianità ed, infine, “Ghost Track” parla di Bologna, città cara a Cincilla.

“Sogni in Saldo” – Tracklist:

  1. Indipendente
  2. Cliché
  3. Sakè
  4. Non so più chi sei
  5. Impossibile
  6. Ghost Track”.

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa RedBlue.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it