Lamette feat. Zioda: è online “Quando ti spogli”, il loro nuovo singolo

E’ online “Quando ti spogli” (Aurora Dischi/Artist First), il nuovo singolo dei Lamette feat. Zioda.

Il brano, che fa seguito a “Domani morirò” (qui il nostro articolo a riguardo) – inserito nella nota playlist di Spotify “Scuola Indie” e che ha totalizzato quasi 10 mila streaming nelle prime tre settimane di pubblicazione -, parla di tutte le domande che inevitabilmente girano attorno ad un rapporto sentimentale e di come a volte le proprie paure e le proprie ansie possano sconvolgere o precludere la riuscita di una relazione.

Differenti stili musicali magistralmente miscelati, che spaziano tra il Synthwave, il Lo-Fi ed il Chillhop, rendono “Quando ti spogli” un prodotto unico ed originale, che fa da apripista a “Foto di Classe”, l’album d’esordio del duo piacentino.

L’incontro con il giovane cantautore campano Zioda, che ha collaborato anche alla stesura del testo, è stato molto spontaneo: «Quando ho “incontrato” i Lamette – spiega Zioda -, subito qualcosa è scattato, c’era feeling a livello musicale e collaborare è stata una bellissima e naturale conseguenza. “Quando ti spogli” è nata da un riff girato su un gruppo in un pomeriggio qualunque, ed è diventato un bellissimo rapporto di amicizia e collaborazione».

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa di Aurora Dischi.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it