VillaBanks: domani esce “Summer Drip”, il suo nuovo singolo

A partire da domani, venerdì 26 Giugno sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali “Summer Drip” (Virgin Records/Universal Music Italia), il nuovo singolo di VillaBanks.

Il brano mostra ancora una volta l’assoluta capacità dell’artista di destreggiarsi tra sonorità provenienti dal mondo e dai luoghi in cui ha vissuto e di attingere creativamente all’hip hop internazionale, conferendo alla sua musica un sapore d’oltreoceano.

“Summer Drip”, cantato interamente in inglese, presenta un sound chiaro e riconoscibile, tipico dello stile musicale con cui VillaBanks si è imposto nel panorama rap contemporaneo, confermandosi uno dei rapper più apprezzati ed interessanti del momento e sarà accompagnato dal videoclip ufficiale, di cui lo stesso artista ha dato un breve assaggio sui Social:

View this post on Instagram

Video Fuori 29/06

A post shared by VillaBanks (@villabanks) on

Il brano, che arriva dopo la pubblicazione di “Zero Amour” e “Plastica” (qui il nostro articolo a riguardo), vede alla produzione Linch, che affianca VillaBanks fin dagli inizi e Fri2. I tre singoli faranno parte dell’attesissimo nuovo album del rapper, “El Puto Mundo”, la cui pubblicazione è prevista per settembre 2020.

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa di Lucrezia Spiezio.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it