“L’uomo ragno” è il nuovo singolo di Alessio Gaviano

E’ disponibile in tutti gli store digitali “L’uomo ragno” (distr. Pirames International), il nuovo singolo di Alessio Gaviano.

Il brano, prodotto da Zeno e Missato e Masterizzato da Erasmo di Nucci, racconta una storia d’amore, reale o platonica; una canzone che si differenzia dal classico tormentone estivo ma porta l’ascoltatore a sognare un bellissimo tramonto e, perché no, a sedersi in riva al mare ad osservarlo, con le cuffie nelle orecchie e questo pezzo in sottofondo.

«La musica è una valvola di sfogo incredibile, è una droga, la musica ti aiuta – afferma l’artista -. Scrivo di getto, non ci penso tanto, poi magari ci ritorno, ma alla fine lascio così, perché le emozioni si esprimono di botto, di getto, non bisogna per forza capirle, non bisogna per forza spiegarle, le emozioni sono così, sul filo sottile che divide la coscienza dal cuore, di solito più tendenti al lato sinistro del petto. Scrivo per necessità, scrivo per raccontare, scrivo di me, ma anche di te».

Alessio Gaviano nasce a Cagliari nel 1991. Inizia da giovanissimo e, come lui stesso dichiara “per puro caso”, a cantare e poi a scrivere e ben presto, tutto questo gli diventa indispensabile.

 

Si ringrazia Alessio Gaviano per la collaborazione.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it