“Fino all’ultima (E45)” è il nuovo singolo di Lacasta

Lacasta torna con “Fino all’ultima (E45)“, il suo nuovo singolo prodotto da ArreyBlack.

A distanza di pochi mesi dal suo debutto con “Negroni“, il cantautore pubblica questo nuovo brano, un racconto di notti e luci d’autostrada, un viaggio tra rabbia, pensieri e paure.

Mi hanno detto se vuoi scappa pure

Pensavi fosse amore ma era alcool

“Fino all’ultima (E45)” è una riflessione che il protagonista fa con se stesso, ma in terza persona, che va a scontrarsi con quella sulla persona amata, portandolo in un turbinio di dubbi e pensieri contrastanti, mentre l’auto va, su un’autostrada senza fine.

«Il pezzo – racconta l’artista – è nato subito dopo la pubblicazione della mia “Negroni”, frutto di un regalo di una cara amica. Mi ha sorpreso sentirmi a mio agio in un brano non nato dalle mie mani. Come indossare una maglietta pensata e cucita per un altro corpo, ma che calzava alla perfezione sul mio. Mi sono trovato a mio agio con la storia narrata in questo pezzo. Mi capita spesso, nei momenti di rabbia in cui i pensieri prendono il sopravvento, di prendere l’autostrada senza una meta. Perdermi nella sua immensità mi fa sentire libero e, in un certo senso, al sicuro»

Ad accompagnare il singolo, il videoclip ufficiale:

Attualmente Lacasta sta lavorando a nuovi brani ed alla realizzazione del suo primo EP.

 

Si ringrazia Lacasta per la collaborazione.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it