CARA: fuori la nuova versione di “Le Feste Di Pablo”, in collaborazione con Fedez

E’ disponibile su tutte le piattaforme digitali la nuova versione di “Le Feste Di Pablo” (Polydor/Universal Music), l’ultimo singolo di CARA, per l’occasione, in collaborazione con Fedez.

La giovane cantautrice rielabora il suo nuovo singolo insieme a Fedez; sulla traccia, le voci dei due artisti si intrecciano, creando un nuovo equilibro tra pop e urban.

“Ho sempre pensato – dichiara CARA – che tutto ciò che di migliore e di peggiore ci accade coincida il più delle volte con quello che non siamo in grado di prevedere e che spesso sia conseguente ai momenti passati più insospettabili. Quegli attimi spontanei e totalmente privi di velleità. In cui quello che succede è unicamente dettato dalla voglia istintiva di farlo succedere. Questo è ciò che si trova all’origine della collaborazione con Fedez. Un naturale confronto di musica e di vita, in uno studio vicino a Crema, la mia città. Uno scambio che mi ha lasciato tracce importanti, umanamente e musicalmente, lasciandone in seguito, come una conseguenza istintiva, anche all’interno de ‘Le Feste Di Pablo”.
In questo momento così delicato per chiunque è stato molto importante per me poter avere una connessione di questo tipo attraverso un brano a cui tengo così tanto.
Grazie Fedez, di cuore”.

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa di Lucrezia Spiezio.

Potrebbe interessarti ...