F.U.L.A.: il 10 Aprile esce “Maldafrica”, il suo nuovo singolo

Da venerdì 10 Aprile sarà disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme digitali “Maldafrica” (La Pop), il nuovo singolo di F.U.L.A., accompagnato dal videoclip ufficiale, girato in Senegal.

Il brano è già disponibile per il pre-save su Spotify e Deezer ed il pre-add su iTunes a questo link.

“Maldafrica” è il terzo singolo dell’artista italo-senegalese (dopo “Occhio di falco” e “Nomade” – feat. Awa Fall), giovane 26enne nato in Senegal, arrivato in Italia nascosto sotto il vestito della mamma naturale e cresciuto in Calabria con la sua madre affidataria.

La sua è una storia di resilienza e malinconia verso una cultura, quella africana, che non ha potuto vivere a pieno, date le difficili circostanze. Finalmente, dopo anni, è riuscito a tornare dalla sua famiglia naturale e renderla partecipe della sua arte. Il suo messaggio è espresso tramite colori, musica, parole, immagini e stoffe. I colori, quelli che noi tutti colleghiamo all’idea di Africa, sono però offuscati da un sentimento di lontananza e malinconia.

In un periodo così difficile di “reclusione” dovuto all’emergenza Coronavirus, “Maldafrica” permette di viaggiare e sognare ad occhi aperti, grazie al suo onirico surrealismo. F.U.L.A. ci fa vivere le sue emozioni, tramite la sua storia, la musica e le immagini; volti, profumo d’ambra, sudore, polvere e colori.

 

Si ringrazia l’Ufficio Stampa di Noox Management.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it