F.U.L.A. ci fa vivere i colori del Senegal con “Sabar”, il suo nuovo singolo in uscita il 29 Maggio

Dopo gli ottimi riscontri ottenuti con il suo ultimo singolo “Maldafrica” – primo brano Afrobeats/Afrotrap ad essere entrato in rotazione radiofonica in Italia, di cui vi abbiamo parlato qui -, F.U.L.A. torna con “Sabar”.

Il brano, prodotto da Yves The Male, arriverà in tutte le piattaforme digitali ed in radio venerdì 29 Maggio ed è già disponibile per il presave su Spotify ed il preadd su iTunes e Deezer a questo link.

Ad accompagnarlo, il videoclip ufficiale, girato in Senegal e diretto da Megan Stancanelli.

“Sabar” è un incontro di colori, contraddizioni, ma soprattutto viaggia sulla “presa bene” estiva, grazie alle percussioni sincopate ed all’atmosfera di festa.

Racconta di un Senegal moderno, pieno di desiderio di rivalsa e con tanta autostima nel cuore. Un Senegal frutto di una generazione di giovani, aperti e coscienti delle proprie potenzialità. Il titolo del pezzo si riferisce alla tradizionale jam di strumenti, danze tipiche e colori senegalesi, dove l’energia si sprigiona caoticamente fra le vie dei villaggi.

“Il Sabar – racconta F.U.L.A. -, è un luogo senza tempo dove puoi alleggerire la tua vita. Il posto perfetto per liberarsi dei propri demoni. La prima volta che ci son finito dentro sono stato subito rapito e le mie gambe si muovevano da sole accompagnate dal ritmo di quei travolgenti tamburi. Decisi in quel momento di fondere il Sabar ed il mio Rap, per creare qualcosa di contemporaneo e di nuovo in Italia.”

 

Si ringrazia come sempre NoOx Management per la collaborazione.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it