Andrea Nardinocchi: domani esce “Droga”, il suo nuovo singolo

Sarà disponibile da domani, giovedì 12 Settembre, “Droga” (Iuovo/Artist First), il nuovo singolo del cantautore e produttore bolognese Andrea Nardinocchi.
“Droga” (disponibile in presave su Spotify a questo link), prodotto dal duo Mamakass, è una canzone d’amore e di assuefazione, una serie di immagini e ricordi di vita che, come dei flash, raccontano la dipendenza buona che una persona ed un sentimento possono dare.
“Probabilmente l’80% di tutti i pezzi che ho scritto parlano di Lei – racconta Andrea -. Nella maggior parte dei casi, questi pezzi, pur essendo canzoni d’amore, non riescono ad essere particolarmente solari. In tutto questo, ‘Droga’, sicuramente non è un’eccezione. Anche perché, in parte, cerca di spiegare il motivo di questa consuetudine con una semplice metafora. L’unica eccezione, ma la più importante, è che non mi fa prendere male; anzi, mi fa un po’ sorridere.”
Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa di Elliefant.
-
Michele Bravi: dopo il Sold Out in pochissime ore, si aggiunge una seconda data al suo “Michele Bravi Live Piano e Voce”
-
IMAGinACTION 2019: la terza edizione dall’11 al 13 Ottobre. I primi ospiti annunciati sono Alessandra Amoroso, Elisa, Federico Zampaglione e Francesco Guccini