I Tiromancino annunciano l’uscita di “Vento del Sud”, il loro nuovo singolo e le prime date del “Fino A Qui Summer Tour”

I Tiromancino, dopo il successo del tour invernale ed il passaggio da Sony Music Italy a Virgin Records (Universal Music Group) – etichetta con la quale, in passato, hanno realizzato gli album “La Descrizione Di Un Attimo“, “In Continuo Movimento” ed “Illusioni Parallele” -, sono pronti a tornare con un nuovo singolo, intitolato “Vento del Sud”, che verrà rilasciato nei prossimi giorni.
Queste, le parole di Federico Zampaglione:
“Vento del Sud è un brano costruito su calde e ritmate atmosfere tropicali. Non vedo l’ ora possiate ascoltarlo. Sarà il primo capitolo di una serie di nuove avventure musicali. Gli anni passano ma l’entusiasmo e la voglia di fare musica aumentano ogni giorno di più.”
Inoltre, sono state annunciate le prime date della tranche estiva del “Fino A Qui Tour”, che prenderà il via il 27 Giugno dal Foro Annonario di Senigallia (AN).
Di seguito, il calendario con gli appuntamenti ad oggi confermati:
27 Giugno: Senigallia (AN) @ Foro Annonario
01 Luglio: Roma @ Auditorium Parco Della Musica c/o Cavea
05 Luglio: Pavia @ Castello Visconteo, in occasione di Iride 2019
26 Luglio: Lignano Sabbiadoro (UD) @ Beach Arena
01 Agosto: Lecce @ Parco Di Belloluogo
17 Agosto: Tottea (TE) @ Notte Azzurra
19 Agosto: Marina di Pisa (PI) @ Marenia Nonsolomare
24 Agosto: Monopoli (BA) @ Costa Dei Trulli
Le prevendite dei biglietti sono disponibili su TicketOne, a questo link.
-
Jovanotti: il 07 Giugno arriva l’EP “Jova Beach Party”
-
Fabrizio Moro: arriva “Figli di nessuno (Amianto)”, la rivisitazione della title track del suo ultimo album, arricchita dalla collaborazione di Anastasio