Camilla Limone: il 31 Maggio esce “Vista Anima”, il suo primo singolo, in collaborazione con Costarico

Pic by Dario Adamo

Da venerdì 31 Maggio sarà disponibile in rotazione radiofonica ed in tutti i digital stores “Vista Anima” (distribuzione Pirames International) il primo singolo della giovane influencer ed artista napoletana Camilla Leone (feat. Costarico).

Camilla esordisce nella scena musicale con un brano cantato insieme al rapper pugliese Costarico (nome d’arte di Enrico Costantini), un incontro “social” avvenuto tramite Instagram, che ha sancito la loro collaborazione.

Attraverso l’unione tra pop e rap, le voci di Camilla e Costarico raccontano la fine di una storia d’amore da due punti di vista diversi: tra malinconia ed insicurezza, cantano l’inevitabile conclusione di un rapporto che lascia entrambi sconfitti, ma consapevoli che il sentimento non sarebbe potuto durare più a lungo.

«Non c’è panorama più bello della nostra anima… con tutte le sue fragilità, insicurezze e delusioni. Il brano rappresenta per me una rinascita, un inizio, un’esortazione a me stessa, e a chiunque si accontenta della vita che conduce, a inseguire i propri sogni senza paura di non riuscire o di non essere all’altezza – racconta Camilla Limone – “Vista anima” racconta di una ragazza che vuole perdersi e vuole abbandonare il comfort zone dell’abitudine e delle certezze per provare ad essere felice. Versa una lacrima guardando al passato con la consapevolezza che sarà l’ultima, perché ha ritrovato se stessa»

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa di Parole & Dintorni.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it