É online “Celeste”, il nuovo singolo di Serena Schintu

Nuovo singolo per la giovane cantautrice sarda Serena Schintu, intitolato “Celeste“.

Un brano pop, ricco di intensità sia nel testo che nella musica, uno spaccato di vita reale che ha come protagonista una persona nella quale tante altre potrebbero riconoscersi.

«Potrebbe trattarsi – dichiara l’artista – di insicurezza, paura di essere giudicata e perché no, anche il timore di potersi sentire coinvolta più di quanto pensa in una situazione che non vorrebbe, non saprebbe gestire o più semplicemente ha paura che la propria vita venga stravolta. E’ ciò che succede sempre più spesso nelle persone, specialmente con i rapporti virtuali che intensificano le situazioni e tendono ad amplificarne le sensazioni, che si percepiscono in modo diverso, anche perché dietro ad uno schermo verrebbe più facile lasciarsi andare ma è soltanto apparenza, difatti non sempre lo si riesce a fare anche di persona. Il mondo virtuale che impatta con forza su quello reale, è qui che si crea quel cortocircuito nel modo di agire della nostra protagonista».

Il singolo, firmato da Gabriele Oggiano e Mary Troisi (Maria Francesca) e prodotto dallo stesso Gabriele Oggiano, è accompagnato dal videoclip ufficiale, diretto da Gianni Dettori.

 

Si ringrazia come sempre Silvia Spadon per la collaborazione.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it