Francesca Pirri: è online “Semplice”, il suo nuovo singolo

E’ disponibile da oggi “Semplice”, il nuovo singolo di Francesca Pirri.

Un’esplosione di vitalità e gioia fin dalle prime note, un ritmo che accende subito la voglia di ballare, e poi una voce squillante ed energica, quella di Francesca, che si apre quando giunge il ritornello, allegro, orecchiabile e tutto da canticchiare.

“Semplice” trascina l’ascoltatore nella gradevole atmosfera estiva, di aria fresca e fiori colorati, come un inno di gioia alla vita.

Il singolo è presente nella compilation “Sognando Sanremo 2019“, la raccolta con brani di cantanti big ed emergenti che viene pubblicata tutti gli anni prima del Festival della Canzone Italiana.

Dietro l’ideazione di questo progetto c’è il noto manager e produttore Dino Vitola, che ha pensato di dar voce (è il caso di dirlo) a tutti quegli artisti che non sono riusciti ad entrare in gara, o magari non hanno un’etichetta. Un progetto indipendente molto valido, che Dino ha voluto fortemente, per consentire a molti giovani artisti di valorizzare il proprio lavoro, creando così un qualcosa di tangibile e forte per dare visibilità nel mercato musicale, portando già alcuni giovani artisti nelle classifiche.
“Semplice” è stato inserito come primo brano della compilation, segno evidente della validità che esprime questo pezzo, con la sua visione fresca e tutta da scoprire della vita.

 

Si ringrazia l’Ufficio Stampa di Francesca Pirri.

Potrebbe interessarti ...

0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it