GionnyScandal e Giulia Jean: da domani online “Dove Sei”, il loro nuovo singolo insieme

Dopo “Per Sempre” e “Solo Te E Me“, GionnyScandal e Giulia Jean tornano con un nuovo singolo insieme, intitolato “Dove Sei”, che verrà pubblicato domani, venerdì 15 Marzo, per Virgin Records.

Un rapporto professionale, di amicizia e di stima reciproca, che lega i due giovani artisti da alcuni anni e che piace moltissimo al pubblico, come testimoniano i Dischi d’Oro ottenuti per entrambe le precedenti collaborazioni.

Sul nuovo singolo, scritto dallo stesso Gionata Ruggieri (vero nome di GionnyScandal), l’artista emo trap dichiara:

Dove Sei è uno dei pezzi che ho sempre desiderato scrivere, una delle canzoni a mio parere più belle che io abbia mai composto. Come in Ti amo Ti odio le chitarre sono suonate direttamente da me. In questo pezzo si sente molto di più la sonorità Emo-core che ho deciso di mantenere da qui in avanti dato il mio passato in una band. Come in ogni trilogia che si rispetti, ho deciso per adesso di chiudere in bellezza il ciclo di collaborazioni con Giulia Jean, un’amica speciale con cui abbiamo condiviso grandi soddisfazioni”.

Il brano, prodotto da Sam Lover, si presenta come un mix di elementi diversi, in cui sonorità Emo si intrecciano con melodie pop e trap – mettendo in luce la versatilità dell’artista -, senza dimenticare il tema love, il tema dell’amore, delle emozioni e dei sentimenti, il tema che differenzia GionnyScandal da tanti colleghi, facendolo amare ed apprezzare dal suo numerosissimo ed affezionato pubblico.

Un’ atmosfera avvolgente, scandita dal suono di una chitarra elettrica, lascia spazio ad un ritornello incalzante, per una ballad intrisa di poesia, che ritrae una storia d’amore finita, ma che riaffiora nella mente, a testimonianza dell’indelebilità dei momenti passati insieme alla persona amata:

“Dove sei? Come stai ora? Non sei qui già da un po’ con me e non è tutto ok ancora…e volevo scriverti ‘hey’ e chiederti dove sei, ma a te non te ne importa se piango un’altra volta…e puoi cancellare ciò che vuoi, ma non puoi cancellare noi” – recita una delle frasi del testo.

Il videoclip del brano, diretto dallo stesso GionnyScandal, verrà pubblicato lunedì 18 Marzo ed, oltre ai due artisti, vedrà la partecipazione di Edoardo Esposito e Rosalba Andolfi, una delle coppie teen più seguite della rete, con milioni di followers sui Social.

Ricordiamo che GionnyScandal, dopo aver aperto l’unica data italiana di HRVY (lo scorso 10 Marzo), dal prossimo 07 Novembre sarà in tour nei principali club italiani; clicca qui per conoscere il calendario completo ed acquistare il tuo biglietto.

Potrebbe interessarti ...

0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it