Fabrizio Moro: annunciate le date del tour “Palasport 2019”

Fabrizio Moro, reduce da un 2018 che sta per concludersi e che l’ha consacrato come uno degli indiscussi protagonisti musicali dell’anno, tornerà ad esibirsi dal vivo nel 2019 con 4 imperdibili appuntamenti che lo porteranno ad attraversare lo Stivale da Sud a Nord.

Queste le date del tour “Palasport 2019”, prodotto da Friends & Partners:

12 Ottobre 2019: Acireale (CT) @ Pal’Art Hotel
18 Ottobre 2019: Roma @ Palazzo dello Sport
19 Ottobre 2019: Roma @ Palazzo dello Sport
26 Ottobre 2019: Assago (MI) @ Mediolanum Forum

Le prevendite dei biglietti saranno disponibili dalle ore 16.00 di oggi, giovedì 13 Dicembre, su TicketOne e dalle ore 11.00 di giovedì 20 Dicembre nelle rivendite autorizzate.

Per ulteriori info, vi invitiamo a visitare il sito www.fepgroup.it.

Sul palco insieme a Fabrizio, che attualmente è impegnato in studio per la realizzazione del suo nuovo album, in uscita la prossima primavera, ci sarà la sua storica band: Claudio Junior Bielli (Pianoforte, Tastiere e Programmazioni), Roberto Maccaroni (chitarra e cori), Danilo Molinari (chitarra), Alessandro Inolti (batteria) e Andrea Ra (basso e cori).

Cantautore, chitarrista e musicista italiano, Fabrizio Moro ha alle spalle una ventennale carriera, cominciata nel 1996, con all’attivo 9 album in studio. L’edizione 2018 del Festival di Sanremo, lo ha visto vincitore nella categoria Campioni insieme ad Ermal Meta con il brano “Non mi avete fatto niente“, certificato Disco di Platino. In coppia con Ermal Meta, Fabrizio Moro ha partecipato all’Eurovision Song Contest 2018 portando in gara il brano sanremese e conquistando il 5° posto. A Giugno 2018 l’artista è stato protagonista di una grande festa della musica allo Stadio Olimpico di Roma, a cui ha fatto seguito un tour in tutta Italia.

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa di Parole & Dintorni.

Potrebbe interessarti ...

0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it