Eros Ramazzotti: il 17 Ottobre, l’anteprima esclusiva del video di “Vita ce n’è”, al TG1 delle 20.30

In queste settimane abbiamo largamente parlato del nuovo progetto discografico di Eros Ramazzotti, “Vita ce n’è”, in uscita il prossimo 23 Novembre per Polydor Records (etichetta discografica inglese, assorbita nel 2010 dalla Universal Music Group). A fare da apripista all’album, l’omonimo singolo, che sarà disponibile da venerdì 19 Ottobre in tutto il mondo.

Stando al Comunicato Stampa, il brano viene descritto forte, potente, con le chitarre in primo piano che introducono uno slogan, un auspicio, un modo per dire “andiamo avanti” perché “ripartiremo insieme, non c’è una direzione sola”.

Il testo è stato scritto dallo stesso Eros, in collaborazione Matteo Buzzanca e Domenico Calabró per dare un messaggio di positività e speranza.

Come anticipato, il videoclip del brano, che uscirà in contemporanea con il singolo, è stato girato a Miami, con una produzione internazionale e con una vera star per la regia, Marc Klasfeld, (già regista, tra gli altri, per Jay-Z, Justin Timberlake e Katy Perry), che propone un clima Pulp per raccontare la storia di un amore on the road.

I protagonisti, Michael Heverly (modello americano di 27 anni, noto ai più per aver partecipato come concorrente alla ventiduesima edizione del reality show America’s Next Top Model) e Michaela Downes (attrice nativa dell’isola di Barbados, classe 1995), interpretano il ruolo di due amanti che vivono la vita e l’amore ai limiti del possibile, condividendo un sentimento che li porterà ad essere complici in tutto, oltre ad ogni limite.

Sulla sua pagina Facebook, Eros ha pubblicato poche ore fa un’anteprima del clip, andata in onda al TG1, il quale, il prossimo 17 Ottobre, nell’edizione delle 20.30, trasmetterà anche la versione integrale del video, in anteprima esclusiva.

Potrebbe interessarti ...

0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it