Coldplay: in arrivo il docu-film sulla loro ascesa

21 anni di carriera costellati da numerosissimi successi e premi, 21anni di concerti, prove, sogni, ma soprattutto 21 anni di musica targata Coldplay.

La band britannica di fama mondiale composta da Chris Martin, Jonny Buckland, Guy Berryman e Will Champion, approda al cinema con un film documentario sui loro primi 21 anni di carriera.

“A Head Full of Dreams”, questo il titolo, è stato girato da Mat Whitecross (il regista di moltissimi videoclip dei Coldplay e del documentario sugli Oasis “Supersonic”) e sarà disponibile in lingua originale e sottotitolato in 2.000 sale cinematografiche di tutto il mondo, solo mercoledì 14 Novembre (clicca su questo link per scoprire in quali sale italiane sarà proiettato).

Il docu-film mostra l’ascesa del gruppo: dai primi concerti nei pub di Camden ai sold out negli stadi di tutto il mondo e, tra le altre, le riprese girate durante il tour “A Head Full of Dreams”, la terza tournée più grande di tutti i tempi (il primo posto spetta all’ “U2 360° Tour” degli U2 ed, il secondo, a “Bigger Bang Tour” dei The Rolling Stones), che ha incantato e fatto e cantare oltre 5,5 milioni di fan negli stadi di tutto il mondo.

In Italia verrà distribuito da Nexo Digital, in collaborazione con i media partner Radio DEEJAY, MYmovies.it, Onstage Rockol.it. Successivamente all’uscita in sala, il film sarà disponibile per lo streaming esclusivamente su Amazon Prime Video. Le prenotazioni per il posto in sala saranno aperte da venerdì 19 Ottobre su coldplay.film e su nexodigital.it

Di seguito, il trailer ufficiale e quello sottotitolato in italiano:

Official Trailer

Trailer sottotitolato in italiano

Potrebbe interessarti ...

0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it