Contest #MTV Summer Hits: vincono Calvin Harris & Dua Lipa con “One Kiss”

Due milioni di utenti hanno decretato la loro “canzone dell’estate” grazie al contest social “#MTVSummerHits”, la classifica che ha preso le distanze dalla formula standard di una lista di video, per approdare su Instagram con una missione: trovare il tormentone dell’estate 2018.

Partito sul profilo Instagram ufficiale di MTV Italia (@mtvitalia) lo scorso 18 Giugno, ogni martedì, fino al 19 Settembre, il contest ha visto affrontarsi sulle Instagram Stories, 20 artisti con i loro brani per l’estate, in duelli all’ultimo click, permettendo agli utenti di scegliere il loro pezzo preferito e di stilare, in base ai voti ottenuti, una classifica.

Il brano vincitore è stato decretato ed è…”One Kiss” di Calvin Harris & Dua Lipa!

Secondo posto per “Girls Like You” dei  Maroon 5 feat. Cardi B e terzo posto per “Amore e Capoeira” di Takagi & Ketra feat. Giusy Ferreri & Sean Kingston.

Clicca qui per vedere la classifica completa.

Dal Comunicato Stampa di legge:

MTV, da sempre punto di riferimento quando si tratta di trend musicali e nuove tendenze da esplorare, specchio dei gusti dei più giovani, ancora una volta ha messo al centro i suoi fan attraverso il mondo dei social dando voce a milioni di Follower super attivi sui social network del brand.

 

E con l’incoronazione dei vincitori di questo contest, si chiude definitivamente la “caccia al tormentone” dell’estate 2018.

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa di Viacom italia.

Potrebbe interessarti ...

0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it