Roccuzzo: il 16 Aprile esce “Aspetterò domani”, il suo nuovo emozionante singolo

Venerdì 16 Aprile, approderà in radio e su tutti i digital stores  “Aspetterò domani” (BIT Records), il nuovo e secondo singolo del brillante e talentuoso cantautore siciliano Roccuzzo.

Il brano, che abbiamo avuto il piacere di ascoltare in anteprima, è un’intensa poesia in musica che tocca e permea di elegante malinconia il tema, più attuale che mai, della distanza.

La voce, armoniosa, penetrante e potente dell’artista, accarezza parole dense di significato, parole che arrivano al cuore dell’ascoltatore dirette e lineari, accese dall’interpretazione, emozionante e commovente, di Roccuzzo, una delle le migliori nuove promesse del panorama discografico italiano.

La lontananza diventa una lente di ingrandimento del desiderio e della nostalgia, per cui l’unica strada percorribile è l’attesa.

«Questa pandemia – dichiara Roccuzzo – ci ha tolto tanto, da diversi punti di vista. Per molte persone la casa è diventata una gabbia, soprattutto per chi non ha potuto vedere i propri affetti. Questo brano lo dedico a chi ha sofferto del distacco aspettando… domani».

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa RedBlue.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it