“Peter Pan” è il singolo per l’estate di Alex Normanno, un brano dalle sonorità latineggianti tutto da ballare

E’ online “Peter Pan“, il nuovo singolo di Alex Normanno.

Il brano, composto dallo stesso artista in collaborazione con Christian Bendotti e Marika Di Costanzo e prodotto all’Harlem Sound Studio di Christian Bendotti, è un inno alla spensieratezza e all’allegria, che riporta ad amori estivi, vissuti con leggerezza. Divertimento allo stato puro, con la speranza di potersi staccare dalla realtà per vivere momenti magici, in un mondo dove non bisogna pensare a quello che succederà.

Il testo dà la priorità all’amore, un sentimento che arriva all’improvviso, puntando sulle emozioni. Anche questa volta Alex Normanno utilizza sonorità nuove, ritmate ed incalzanti per l’estate 2020.

«La decisione del titolo – spiega l’artista -, è arrivata in maniera naturale e spontanea verso la fine della stesura del testo. Avevo il desiderio di volare verso luoghi raggiungibili solo con la fantasia, ed è così che mi collegai alla storia di Peter Pan. Insieme a Christian Bendotti (produttore) e Marika Di Costanzo (autore), iniziammo a comporre le prime parole del testo e di getto la base e arrivammo alla conclusione che non ci sarebbe potuto essere un abito migliore se non intitolarlo “Peter Pan”».

Nei prossimi mesi sarà rilasciato il nuovo album di Alex Normanno; sul progetto, l’artista racconta:

«Ci saranno molti artisti che collaboreranno per sviluppare questo album che raccoglierà tutti i brani presentati in questi ultimi anni e sarà interamente interpretato in lingua spagnola».

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa di Marco Masciopinto per la collaborazione.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it