“Trust Me” è il nuovo singolo di Zollo, in collaborazione con i Tauro Boys

Continua la pubblicazione di inediti per Zollo che, dopo “Splash” (feat. Ketama126, l’ultimo in ordine di tempo, di cui vi abbiamo parlato qui), torna con “Trust Me“, con la partecipazione dei Tauro Boys.

Per questo brano, prodotto ed arrangiato da Enrico Gabrielli (Calibro 35, The Winstons), Zollo si è affidato ai Tauro Boys, dando voce ad a un pezzo in cui la sua chitarra, fusa a un beat sobrio, incontra il clarinetto basso di Gabrielli e crea un immaginario notturno e introspettivo.

“Sentivo che quel beat si potesse prestare alla presenza di uno strumento orchestrale – racconta Zollo – così ho chiesto a Enrico di venire a casa mia (fino a qualche mese abitavamo vicini) e lui ha scritto prima su pentagramma e poi interpretato nel suo stile. La traccia è stata registrata in due momenti, lo stesso giorno ma con un anno di differenza. Nel mentre mille avventure in club e backstage contro demoni, mostri mitologici metropolitani e la calamità Ganon, ossia il nemico finale che compare in ogni episodio di Zelda, gioco della Nintendo pieno di misteri e noto per la sua difficoltà che, in questo caso, per me, rappresenta le difficolta e l’ansia”.

“Trust Me” è il quarto singolo che farà parte del mixtape “Spermatozollo”, di prossima uscita.

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa BlaLuca di Luca Gricinella.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it