Tommaso Paradiso: il 17 Aprile esce “Ma lo vuoi capire?” il suo nuovo singolo

Venerdì 17 Aprile arriva in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme digitali “Ma lo vuoi capire?” (Island Records), il nuovo singolo di Tommaso Paradiso, disponibile da oggi, martedì 14 Aprile, in presave su Spotify a questo link.

Il brano, scritto da Tommaso Paradiso e Dario Faini (Dardust) e prodotto da Dario Faini, racconta quanto l’assenza della persona amata renda la vita senza senso.

“Ma lo vuoi capire?” è il terzo singolo della carriera solista di Tommaso Paradiso, dopo “I Nostri Anni” (8 milioni di stream totali) e “Non Avere Paura“, brano apripista del nuovo progetto del cantautore, entrato nella Top Ten di tutte le classifiche (FIMI/Gfk, Spotify, Airplay, EarOne, iTunes ed Apple Music) e certificato Doppio Disco di Platino.

Dal 06 Aprile, inoltre, è disponibile in digitale un’inedita versione acustica di “Non avere paura”, che inaugura il progetto musicale “Island Presents”, nato da Island Records per regalare nuovi brani al pubblico in questo particolare periodo. Ma non solo: Tommaso Paradiso, infatti, in collaborazione con Elisa, ha rilasciato, lo scorso 10 Aprile, “Andrà tutto bene” (qui il nostro articolo), un inedito nato sui Social per fronteggiare la lotta al Coronavirus. Il ricavato del brano, sarà interamente devoluto in beneficenza.

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa di Words For You.

Potrebbe interessarti ...