Davide Nicosia: domani esce “Di.Stanza”, il suo nuovo singolo

Da domani, mercoledì 15 Aprile, sarà disponibile in tutti gli store digitali “Di.Stanza”, il nuovo singolo di Davide Nicosia.

In brano invita a vivere la distanza in amore apprezzando le abitudini; la stanza è raccontata come un contenitore di ricordi indelebili di una coppia. Il sound di Nicosia ricorda il soul-rap mantenendo però un’identità di tendenza indie.

“Il brano – racconta l’artista -, è stato scritto dopo due settimane che la mia ragazza si è trasferita a Milano. Il testo affronta questioni come la condivisione di ricordi, i momenti vissuti insieme ai tempi dell’università e della spensieratezza ma senza malinconia e anche in maniera ironica, ci siamo ritrovati lontani e senza nessuna possibilità di rivederci data la problematica mondiale del covid 19”.

Biografia.
Davide Nicosia è un cantautore nato a Napoli. Suona la chitarra e compone brani con influenze di genere indie-soul e cantautoriali. A fine 2019 inizia il suo percorso musicale attraverso la piattaforma Spotify, pubblicando i singoli “Rinascimento” e “In un Modo o Nell’Alcol“. Ha anche all’attivo una carriera d’attore nel cinema: ha infatti partecipato a Skam Italia e Rocco Schiavone 2.

 

Si ringrazia l’Ufficio Stampa di MRKT Italy per la collaborazione.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it