Brockhampton: “Iridescence” è al numero 1 della Billboard 200

Lo scorso 21 Settembre è stato pubblicato “Iridescence“, il quinto album in studio degli Brockhampton, registrato in gran parte nei leggendari Abbey Road Studios di Londra.

I Brockhampton sono un collettivo Hip Hop texano composto da 14 ragazzi, nato su KanyeToThe, (il forum dedicato ai fan di Kanye West), da un’idea del rapper Kevin Abstract.

In occasione dell’ultimo festival di Reading, il gruppo è stato chiamato sul palco dai N.E.R.D, e dopo aver suonato e cantato insieme su “Lemon”, il brano con Rihanna, Pharrell Williams li ha definiti “i miei fratellini”.

Un’ascesa incredibile per questa crew nata nel 2015, tanto che il loro nuovo album si trova già alla prima posizione della Billboard 200.

Dopo la trilogia discografica del 2017 (Saturation I, II e III), anche ” Iridescence” – il loro primo lavoro per la Question Everything/RCA Records -, farà parte di una trilogia, chiamata “The best years of our lives”.

Il 30 Settembre i Brockhampton, hanno pubblicato un frammento del nuovo video di “Bankroll” (clicca qui per vederlo), che annovera la partecipazione di A$AP Rocky.

Inoltre, di recente hanno presentato il documentario “The Longest Summer In America” dove raccontano, sotto la regia di Dude Heifetz, il dietro le quinte della creazione di questo nuovo album, nonché (a dispetto del nome) il tour europeo. Tale documentario è stato premiato al Arclight Sunset Theater di Los Angeles.

Potrebbe interessarti ...

0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it