Mameli: annullate, causa motivi discografici, le date di Bologna, Firenze e Roma dell'”Universo Tour”
Pic by Gabriele Di Martino
A causa di motivi discografici, tre tappe dell'”Universo Tour” di Mameli, son state annullate.
Le date in questione sono quelle di Bologna (02 Dicembre), Firenze (10 Dicembre) e Roma (12 Dicembre).
Sono ancora disponibili (a questo link) gli ultimi biglietti per le tappe di Milano (04 Dicembre), e Catania (14 Dicembre).
Di seguito le modalità di rimborso per i biglietti delle date annullate:
–Biglietti acquistati presso i Punti Vendita TicketOne:
Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto esclusivamente presso il Punto Vendita in cui è stato effettuato l’acquisto entro e non oltre venerdì 20 Dicembre 2019.
I biglietti verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita). Non verranno rimborsate eventuali ulteriori commissioni (già effettuate e fatturate) applicate dal Punto Vendita in fase di acquisto.
–Biglietti acquistati online sul sito TicketOne.it o tramite call center TicketOne:
I biglietti acquistati online sul sito TicketOne.it o telefonicamente tramite i Call Center TicketOne, verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita), escludendo le commissioni di servizio ed i costi di spedizione (già effettuati e fatturati) ed eventuali altri servizi acquistati, entro e non oltre venerdì 20 Dicembre 2019, come da modalità regolamentate nei termini e condizioni di acquisto del sito TicketOne.
Qui di seguito le istruzioni per richiedere rimborso:
1) Biglietti con ritiro sul luogo dell’evento o Stampa @ Casa:
il cliente dovrà contattare il Costumer Service di Ticketone per chiedere il rimborso, entro e non oltre venerdì 20 Dicembre 2019, al seguente indirizzo e-mail:
ecomm.customerservice@ticketone.it
Una volta effettuata la richiesta dovrà unicamente attendere il completamento delle operazioni di rimborso.
2) Biglietti ricevuti tramite Corriere Espresso:
Il cliente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro e non oltre venerdì 20 Dicembre 2019 (farà fede la data del timbro postale) al seguente indirizzo, specificando che si tratta di una richiesta di rimborso:
TicketOne S.p.A.
Via Vittor Pisani 19
20124 Milano
C.a. Divisione Commercio Elettronico
Oggetto: RICHIESTA RIMBORSO
Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l’acquisto od altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. Tale operazione di riaccredito avrà inizio a partire dal ricevimento della raccomandata e la visibilità del riaccredito sarà possibile dal mese successivo.
Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa di Words For You.
- Malika Ayane: da domani online “Wow (niente aspetta)”, il suo nuovo singolo
- Enzo Dong: è online “Limousine”, il suo nuovo singolo, in collaborazione con Tedua