J-Ax: dopo “Timberland Pro”, il 17 Maggio esce “Ostia Lido”, il suo nuovo singolo prodotto da Takagi & Ketra

Ieri, lunedì 13 Maggio è uscito “Timberland Pro“, il nuovo singolo di J-Ax, ma il rapper milanese non smette di stupire il suo grande pubblico e comunica che da venerdì 17 Maggio sarà disponibile in rotazione radiofonica ed in tutti i digital stores “Ostia Lido”, la sua canzone per l’estate, prodotta da Takgi & Ketra.

“Tutti vanno in vacanza, tutti gia’ pensano al mare, c’e’ chi sogna mete esotiche e chi pensa a itinerari culturali e chi come me sceglie Ostia Lido.” afferma J-Ax, che prosegue: “Ostia Lido è un pezzo piu’ commerciale, speculare al precedente brano. Mi piace sempre cimentarmi in generi diversi perche’ per me la musica e’ un melting pot di sonorita’, ritmi e storie differenti da raccontare”.

Il brano presenta un ritmo caraibico e reggaeggiante e il testo è una fotografia della spensieratezza, dell’allegria e dell’ironia tipiche dell’estate.

E’un inno alle vacanze, quelle al mare, dedicato a tutti quelli che riescono ad assaporare appieno il valore delle piccole cose e l’importanza di trascorrere il tempo libero con gli amici (“cosa importa se sognavi Portorico ma se restiamo insieme sembra un paradiso anche Ostia Lido“), divertendosi senza dover obbligatoriamente mostrarsi (“forse non saremo vip ma va bene cosi, finché ho la birra ghiacciata e due fiori dentro la borsa… e… godersi il meritato relax dopo la routine lavorativa“).

Il singolo sarà accompagnato dal videoclip ufficiale, che J-Ax ha girato sulle spiagge di Ostia negli scorsi giorni.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it