Paula Romina: “No Hay Vuelta Atras” è il suo nuovo singolo

Paula Romina, nome d’arte di Paula Romina Ronquillo Veintimilla, nasce il 17 Novembre del 1997 in Ecuador ed ha la musica nel sangue.

A 7 anni si trasferisce in Italia, dove inizia a studiare canto e, dopo aver frequentato varie scuole di Musica, conclude il suo percorso formativo all’accademia “Massive Arts” di Milano.

Il 2014 è l’anno del debutto, ed è subito un successo in tutti i principali Network Sud Americani.

L’immediata popolarità le consente di lavorare al suo primo album “Libre”, che vede la luce nel 2015 e contiene alcune hit che raggiungono velocemente le vette delle classifiche d’ascolto e di vendita.

Nel 2016 vince il premio come miglior featuring con il collega Daniel Paez.
Nello stesso anno viene chiamata ad esibirsi in vari eventi mondani, passando da “Miss Latina” 2015 fino al debutto italiano all’EXPO 2015 di Milano.

Calca grandi palcoscenici, aprendo i concerti di Don Omar e quelli dei più grandi Festival Latini che la vedono esibirsi al fianco di artisti del calibro di Alberto Barros, Ismael Miranda, Charlie Aponte, Americo.

Nel 2018 si esibisce al Milano Latin Festival, al fianco di Mirella Cesa, la miglior Artista del Festival Viña 2018.

L’08 Febbraio 2019 esce il suo nuovo singolo, intitolato “No Hay Vuelta Atras”, accompagnato, dal videoclip ufficiale, pubblicato il 15 Febbraio 2019 per la Massive Arts Studios e diretto dal regista Claudio Zagarini:

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa di Wallpromo.

Potrebbe interessarti ...

0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it