Tormento: il 29 Marzo arriva un nuovo singolo in collaborazione con…?
La notizia è arrivata da 5 minuti, tramite un post che lo stesso rapper ha condiviso sui suoi profili Social.
Tormento aka Yoshi, nome d’arte di Massimiliano Cellamaro, uno dei pilastri della scena rap italiana, nonché metà anima del duo Sottotono (recentemente riuniti sul palco dell’Ariston nella serata dei duetti dove hanno accompagnato Nino d’Angelo e Livio Cori sulle note di “Un’altra luce“), pubblicherà il prossimo 29 Marzo un nuovo attesissimo singolo.
Ma non sarà solo: con lui, un collega, che per ora rimane un mistero….
https://www.instagram.com/p/Bu3t9-rl-nb/?utm_source=ig_web_copy_link
Nella cover del brano, firmata da Sid, si riconosce facilmente Tormento e, sotto ad un televisore di vecchia generazione che svela la data di uscita del pezzo, si intravede un’altra figura che, secondo i commenti dei fan su Instagram, non lascia moltissimo spazio all’immaginazione: il nome più accreditato è quello dello “zio d’Italia”, J-Ax, a cui fa seguito quello di un altro mostro sacro della scena italiana, Neffa.
Di chi si tratterà?
Rimanete con noi per scoprirlo!
- Il 26 Aprile esce “Faber Nostrum”, un tributo a Fabrizio De André che vede la partecipazione di molti artisti della nuova scena musicale italiana, tra cui Gazzelle, Willie Peyote, Colapesce, Motta, i Ministri, gli Ex-Otago e molti altri. Dal 15 Marzo online “Inverno”, brano del grande Faber reinterpretato dai Ministri
- Nek: da Novembre, al via il tour Europeo
0