Giusy Ferreri: il 18 Gennaio esce “Le cose che canto”, il suo nuovo singolo

Dopo averci fatti ballare tutta l’estate con”Amore & Capoeira” di Takagi & Ketra (certificato dalla FIMI con 4 Dischi di Platino e come il brano più venduto in Italia nel 2018 – qui il nostro articolo – ed il cui il videoclip ha totalizzato oltre 130 milioni di views – qui il nostro articolo -), Giusy Ferreri torna con un nuovo singolo, intitolato “Le cose che canto”, disponibile in digital download ed in rotazione radiofonica a partire da venerdì 18 Gennaio.

Queste, le parole della cantautrice palermitana:

“Le cose che canto è un brano che mi riempie di gioia e positività. Il ritmo energico e le sue sonorità pop fanno da cornice a un testo fresco e moderno, che parla d’amore e di natura, dell’inseguirsi delle stagioni e del fiorire delle passioni. Spero di trasmettere le stesse emozioni che mi suscita cantarlo e che tante persone abbiano il desiderio di dedicarlo a chi amano nel profondo del loro cuore”.

Il brano potrebbe anticipare un nuovo album di inediti: l’ultimo disco di Giusy è “Girotondo”, pubblicato il 03 Marzo del 2017 per Sony Music Italy, da cui sono stati estratti il pezzo presentato al Festival di SanremoFa talmente male” ed i singoli “Partiti adesso” e “L’amore mi perseguita”, quest’ultimo, in duetto con Federico Zampaglione dei Tiromancino.

Potrebbe interessarti ...

0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it