Calcutta: esce domani nelle sale cinematografiche “Tutti in piedi”, il film che racconta il suo concerto all’Arena di Verona dello scorso 06 Agosto

Da domani, 10 Dicembre 2018, fino al 12 Dicembre 2018, nelle sale cinematografiche verrà trasmesso “Tutti in piedi”, il film del concerto registrato di Calcutta, tenutosi all’Arena di Verona lo scorso 06 Agosto.

Circa 13 mila sono stati gli spettatori presenti all’Arena quella sera, che, insieme a Calucutta, hanno visto salire sul palco Brunori Sas e Francesca Michielin, i quali hanno reinterpretato alcuni successi del cantautore di Latina.

Calcutta è stato il primo cantante indipendente ad essersi esibito all’Arena di Verona e questo è uno dei motivi che hanno portato il regista, italiano, ma ormai londinese acquisito, a tornare nel suo paese d’origine per lavorare con un artista italiano.

Chi è il regista? Niente meno che Giorgio Testi, un professionista con la P maiuscola, che ha lavorato, tra gli altri, con personaggi come i Rolling Stones, Amy Whinehouse, i Blur, gli Oasis, Sting, Bon Jovi, i Gorillaz e gli Afterhours.

Lo stesso Calcutta, tramite un post sulla sua pagina Instagram, ha voluto precisare che questo film “non è un musicarello”:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

10-11-12 DICEMBRE nei cinema (non è un musicarello) Grazie a @giotesti che mi ha coinvolto in questa cosa. Grazie a @bombadischi e @luckyred per il resto ❤️

Un post condiviso da C A L C U T T A (@calcutta_foto_di) in data:

Ricordiamo inoltre che, a partire dal prossimo 17 Gennaio, Calcutta tornerà ad esibirsi live con il suo “Evergreen Tour”. Qui tutte le date finora confermate per il 2019.

Potrebbe interessarti ...

0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it