Vasco Rossi: “Tempi Moderni” segna il ritorno del rocker di Zocca

Da qualche settimana, Vasco Rossi, ha fatto intuire a tutti i fan il suo attesissimo ritorno sulla scena e, da poche ore, la notizia è ufficiale: il Blasco nazionale pubblicherà il suo nuovo singolo, intitolato “Tempi Moderni”, il prossimo 23 Novembre per Virgin Records/Universal Music Italia.

Il brano sarà disponibile in rotazione radiofonica, in tutti i digital store, ma anche in versione vinile su Amazon Music, dove è già possibile preordinarlo (a questo link), e dove si trova già al primo posto della classifica di vendite.

Ed è proprio Amazon Music ad aver svelato ufficialmente il titolo del singolo, la cui scelta verteva tra “Tempi Moderni” e “Temi Presenti”, come rivela questo articolo sul sito ufficiale di Vasco, Vascorossi.net.

Il brano, prodotto da Celso Valli e Nicola Venieri, è stato scritto con l’amico e compagno di tante canzoni, il leader degli Stadio, Gaetano Curreri e sarà accompagnato da un videoclip diretto da Giuseppe Romano, in arte Pepsy Romanoff, regista internazionale che ha lavorato con i N.E.R.D., Tiziano Ferro, i Club Dogo, Pino Daniele, Samuele Bersani e tanti altri celebri nomi e che, per Vasco, ha già diretto il videoclip di “Un Mondo Migliore” ed il concerto-evento “Vasco Modena Park: Il Film”.

L’uscita di questo singolo segna il ritorno del rocker anche sul fronte live: nel 2019, infatti, riprenderà a calcare i plachi di tutta Italia con il “Vasconostop Tour” (tra cui pare siano confermati quattro appuntamenti allo Stadio San Siro di Milano, un concerto in Sardegna e più performance allo Stadio Dall’Ara di Bologna), ma al momento, location e date non sono ancora state rese note.

Inoltre, da qualche settimana, circolano voci su un nuovo brano, scritto sempre da Vasco Rossi e Gateano Curreri, ma per un’artista femminile, che lo stesso Vasco ha definito “Una nuova amica bella e potente”. Secondo le prime indiscrezioni, si tratterebbe di Alessandra Amoroso o di Emma Marrone, a cui i due autori, potrebbero regalare un brano per la prossima edizione del Festival di Sanremo….Chissà; staremo a vedere! Voi continuate a seguirci per non perdere le novità a riguardo!

Potrebbe interessarti ...

0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it