Simone Rossi e Kris Kiss, con la loro “Mamacita”, ci fanno ballare aspettando l’estate

Simone Rossi, Dj e producer italiano, dopo esser stato ospite in diverse radio nazionali con DJ Set esclusivi, in seguito al successo del suo ultimo singolo, “Electric Heartbeat” (feat. Victoria Persico) con cui ha scalato la classifica italiana e dopo aver firmato un importante contratto con la label Bang Record di DJ Ross, torna con “Mamacita“, brano realizzato con la collaborazione di Kris Kiss.

“Mamacita” è un brano dal sound Dance/EDM ed Urban Latin, che preannuncia l’arrivo di un’estate tutta da ballare.

Un pezzo che ci invita alla rinascita dopo un lungo e drammatico periodo buio; una canzone energica, spensierata ed allo stesso tempo caratterizzata da un ritmo che aumenta il desidero di vivere una nuova estate, che tra tutte le sue particolarità, si rivelerà comunque unica.

«La musica latina – spiega Simone Rossi -, continua ad incidere a livello globale e sono fiero di sposare questi due generi. Mamacita non sarà l’unico brano con questo mix di influenze e spero di riuscire a rappresentare al meglio questo stile»

A poche ore dall’uscita, “Mamacita” ha iniziato a scalare la classifica mondiale, raggiungendo in pochissimo tempo la quinta posizione della Dance Chart di iTunes, oltre che un ottimo riscontro da parte del pubblico, delle radio nazionali ed il supporto di artisti del calibro Olly James, Smoothies, Luis Rodriguez e tanti altri.

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa di Andrea Scirè.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it