Thegiornalisti: la seconda tappa a Bari del “Love Tour”, promessa al pubblico da Tommaso Paradiso, è fissata per il prossimo 07 Maggio

Come promesso da Tommaso Paradiso durante il concerto dello scorso 02 Aprile a Bari, durante il quale si è esibito in compagnia di un’invalidante laringotracheite, i Thegiornalisti torneranno nella loro forma migliore sul palco del PalaFlorio con una seconda data, prevista per martedì 07 Maggio, un concerto imperdibile con cui il gruppo vuole ringraziare tutti i fan per il prezioso supporto e l’affetto dimostrato durante lo scorso live.

Tutti coloro che sono in possesso del biglietto dello show del 02 Aprile, riceveranno l’invito per questa data e potranno parteciparvi gratuitamente.

Per farlo, i possessori dei biglietti dovranno inviare una fotografia dello stesso all’indirizzo email prenotazioni@vivoconcerti.com ENTRO E NON OLTRE il 25 Aprile, specificando nel testo della mail NOME, COGNOME e DATA DI NASCITA.

I rimanenti biglietti per partecipare allo show saranno in vendita su TicketOne a partire dalle ore 12.00 di venerdì 26 Aprile.

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa di Words For You.

Potrebbe interessarti ...

0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it