Levante: il 05 Aprile esce “Andrà tutto bene”, il suo nuovo singolo. Annunciate le date del Tour estivo in alcune delle più belle arene storiche del nostro Paese

Pic by Marta Bevacqua

Levante, la cantautrice italiana icona di un pop naturale e versatile, sta tornando.

Il prossimo 05 Aprile verrà infatti pubblicato, per Warner Music Italy, “Andrà tutto bene”, il suo nuovo singolo.

Il brano è una fotografia dei fatti di cronaca recenti, avvenimenti che stanno cambiando il mondo e la coscienza individuale e sociale.
Racconta di un futuro senza memoria, elencando lo spaventoso presente, ma aggrappandosi alla promessa che “andrà tutto bene.”

Non è solo un notiziario, è una presa di coscienza, il ritrovarsi grandi e sentirsi comunque piccoli davanti a catastrofi ambientali, politiche disumane ed indifferenza quasi pornografica, da censura. L’uomo del presente ha dimenticato gli uomini del passato, quelli delle grandi rivoluzioni, delle grandi evoluzioni e senza un’idea di futuro indietreggia per paura nelle scelte sbagliate, issa muri e allontana ciò che non comprende.

Inoltre, quest’estate prenderà il via un’anteprima del tour nelle arene storiche del nostro Paese; di seguito, il calendario degli appuntamenti:

10 Luglio: Fiesole (FI) @ Teatro Romano
11 Luglio: Cervere (AN) @ Anfiteatro dell’Anima
19 Luglio: Ostia Antica (RM) @ Teatro Romano
20 Luglio: Caserta @ Belvedere Reale
06 Agosto: Lecce @ Cattedrale
09 Agosto: Reggio Calabria @ Castello Aragonese
18 Agosto: Riola Sardo (OR) @ Parco dei Suoni
22 Agosto: Macerata @ Sferisterio
03 Settembre: Verona @ Teatro Romano

Le prevendite dei biglietti saranno disponibili su TicketOne, a partire dalle ore 10.00 di lunedì 01 Aprile.
Chi è iscritto alla newsletter ufficiale di Levante, riceverà una comunicazione, che permetterà l’acquisto esclusivo dei biglietti in pre-sale. Chi non è ancora iscritto, può farlo cliccando qui, entro le ore 16.00 di venerdì 29 Marzo.

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa di MN Italia.

Potrebbe interessarti ...

0

Rispondi