Siviglia ospiterà gli MTV EMA 2019

MTV ha confermato oggi che sarà Siviglia ad ospitare la 26esima edizione degli MTV EMAs.

Con le esibizioni degli artisti più in voga del momento e come celebrazione della musica di tutto il mondo, l’evento si terrà al FIBES, Centro Fiere e Congressi di Siviglia, e sarà trasmesso live su tutti i canali di MTV in circa 180 Paesi domenica 03 Novembre 2019.

“Siamo molto eccitati all’idea di arrivare a Siviglia per gli MTV EMAs 2019. È una città molto viva con una incredibile cultura musicale che sarà lo sfondo perfetto per un’altra epica notte di musica” – ha affermato Bruce Gillmer, EVP, Viacom’s Global Head of Music e Co-Brand Lead di MTV International.

Raffaele Annecchino, President & Managing Director di Viacom International Media Networks South & Western Europe, Middle East and Africa, ha commentato:

“Siamo davvero molto contenti di ospitare gli MTV EMAs in Spagna per la quarta volta e di lavorare in collaborazione con Siviglia. È stata la prima città creativa della musica ad essere riconosciuta dall’UNESCO ed è diventata una tra le mete turistiche più popolari al mondo. La città è nota come centro di creatività e attività musicali, un ambiente molto vivo che è il risultato di una lunga tradizione musicale e dell’influenza a livello globale. Siviglia è dunque il luogo culturale perfetto per ospitare l’evento degli MTV EMA.”

D. Juan Espadas, Sindaco di Siviglia, ha rilasciato:

“La decisione di portare gli MTV EMA a Siviglia conferma il grande impulso che la città sta vivendo in termini di proiezione internazionale. Questo grazie alla nostra cultura, eredità, capacità logistiche nell’organizzare eventi e congressi di grande livello che aiutano a mostrare la nostra città per attirare investimenti e a porre Siviglia sulla mappa internazionale.”

Continuate a seguirci per ricevere tutti gli aggiornamenti sulla prossima edizione degli EMAs, disponibili anche  sugli gli account ufficiali della kermesse musicale.

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa di Viacom International.

Potrebbe interessarti ...

0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it